La società

Aumentiamo il valore degli immobili per i nostri clienti, realizzando gli introiti, riducendo i costi di esercizio e proteggendo il clima. In sostanza, in Tend tutto si concentra su servizi immobiliari intelligenti, che siamo in grado di fornire operando in modo imprenditoriale, proattivo e autentico.

Il nostro approccio imprenditoriale è quello di affrontare ogni progetto come se fosse il nostro. Poiché i nostri collaboratori sanno bene cosa significhi investire il proprio capitale, il loro modo di agire è focalizzato sull’aspetto economico.. Impieghiamo le risorse in modo tale da ottenere il massimo valore aggiunto per i nostri clienti. Gli investitori privati e istituzionali, il settore pubblico, i proprietari di immobili aziendali e, non da ultimo, gli utenti degli immobili traggono vantaggio dalla nostra esperienza.

I dirigenti Jacques Hamers e Andres Stierli e altri collaboratori sono associati a Tend

La nostra rete

In qualità di società affiliata a Halter SA, azienda leader nella costruzione e nella fornitura di servizi immobiliari fondata nel 1918, e di altre aziende innovative, abbiamo un potente ecosistema nel settore immobiliare. Perseguiamo un approccio interdisciplinare per offrire il miglior know-how per la soluzione di ogni specifico compito quando sviluppiamo insieme nuovi servizi immobiliari.

Ciò va anche a vantaggio dei vostri progetti, sia che si tratti di garantire le rendite, di ridurre i costi di esercizio o di proteggere il clima.

www.halter.ch
Sviluppo immobiliare e fornitori di servizi di costruzione completi

www.move-ment.ch
Il concetto di spazio sorprendentemente intelligente