La società

Realizzando gli introiti e riducendo i costi di gestione, aumentiamo il valore degli immobili dei nostri clienti. In sostanza, in Tend tutto si concentra su servizi immobiliari intelligenti, che siamo in grado di fornire operando in modo imprenditoriale, proattivo e autentico.

Il nostro approccio imprenditoriale consiste nell’occuparsi di ogni progetto come se fosse il proprio. Siccome i nostri gruppi di progetto sanno bene cosa significhi investire il proprio capitale, il loro modo di agire è focalizzato sull’aspetto economico. Utilizziamo le risorse in modo da ottenere il massimo valore aggiunto per i nostri clienti. Della nostra esperienza beneficiano investitori privati e istituzionali, il settore pubblico, aziende che operano nel settore immobiliare e, infine, chi fruisce degli immobili stessi.

In qualità di impresa affiliata della società che si occupa dello sviluppo immobiliare Halter AG, fondata nel 1918, così come della società Raumgleiter AG, specializzata in modelli 3D e visualizzazioni high-end, disponiamo di una potente rete nel settore immobiliare. I dirigenti Jacques Hamers e Andres Stierli e altri importanti collaboratori sono associati a Tend.

Collaboratori

www.halter.ch